Immobile da ristrutturare

Opicina, via di Prosecco
Venduto

Informazioni

Dove
Opicina, via di Prosecco
Prezzo
150.000,00
Tipo:
In Vendita

Siamo ad Opicina, in via di Prosecco angolo Via della Ferrovia.

Ai margini del borgo storico proponiamo immobile di 137 mq commerciali con cantina di 14 mq e corte/giardino di circa 250 mq.

L’immobile deve essere radicalmente ristrutturato in ogni sua parte e permette di ricavare una spaziosa villetta singola di 128 mq calpestabili, ripartiti tra una zona giorno di circa 50 mq con grandi vetrate che si aprono sulla corte e spazio per una grande stufa in maiolica, una stanza di servizio/guardaroba, due bagni completi, una matrimoniale e due comode stanze singole.

Lo spazio esterno di complessivi 240 mq è ripartito tra una corte di circa 50 mq, uno spazio per posteggiare due auto e uno spazio curato a prato. Le caratteristiche costruttive dell’immobile permettono di modificare facilmente il progetto da noi elaborato senza particolari vincoli e di lavorare con paricolare facilità nell’installare tutta la nuova impiantistica nonchè il capotto isolante esterno, raggiungendo verosimilmente, una volta terminato l’intervento, una classe energertica A.

I dati pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Richieste di informazioni prive di recapito telefonico non vengono prese in considerazione.

 









Interessato a questo Immobile In Vendita a Opicina, via di Prosecco?