Via del Dittamo – Pari primo ingresso

Nel cuore di Roiano
Venduto

Informazioni

Dove
Nel cuore di Roiano
Prezzo
185.000,00
Tipo:
In Vendita

In posizione particolarmente tranquilla, ma a pochi passi dal centro di Roiano, proponiamo appartamento di 127 mq in perfette condizioni di manutenzione, recentemente ristrutturato in ogni sua parte, pronto per essere abitato senza alcun tipo di intervento e già completamente arredato su misura.

L’appartamento, sito al terzo piano di condominio in ottime condizioni SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE edificato all’inizio anni ’70, si compone di ingresso, soggiorno, cucina, matrimoniale, grande camera doppia, ulteriore stanza ad uso studiolo o camera singola, due bagni finestrati di cui uno con vasca, due terrazzi (di cui uno verandato) e comodo ripostiglio.

Tutti gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie alle grandi finestrature e alla buona esposizione.

Soluzione ideale per una famiglia di quattro persone con necessità di spazio per lo smart working che desidera acquistare in posizione comodissima a tutti i servizi di Roiano un appartamento in cui non vi è davvero bisogno di aggiungere nulla per abitarci.

Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Per una migliore percezione degli spazi interni si invita a visualizzare la planimetria già pubblicata in calce al presente annuncio.

Tutti i dati e le informazioni hanno carattere puramente illustrativo e non possono costituire in alcun modo elemento contrattuale. Per ogni precisazione si rinvia alla documentazione catastale, tavolare e urbanistica disponibile previo appuntamento nei nostri uffici.

planimetria via del dittamo 8









Interessato a questo Immobile In Vendita a Nel cuore di Roiano?