Via Romagna

Adiacenze Tribunale
Venduto

Informazioni

Dove
Adiacenze Tribunale
Prezzo
235.000,00
Tipo:
In Vendita

Via Romagna – In uno stabile d’epoca in buonissime condizioni generali sito nel perimetro di Villa Erminione proponiamo appartamento di 178 mq catastali completamente da ristrutturare con ottime finiture d’epoca che lo rendono particolarmente affascinate.

Attualmente si compone di: spazioso atrio d’ingresso, salone, cucina, due stanze matrimoniali, stanza singola, bagno, stanza di servizio, dalla quale è possibile con facilità ricavare un secondo bagno e grande ripostiglio. Pertinenti all’appartamento vi sono due cantine e una soffitta.

Vista la vicinanza con il Tribunale gli spazi sono ben sfruttabili sia per creare un comodo ufficio da condividere tra più colleghi sia per ricavare una elegante abitazione, sia anche per un professionista che, lavorando da solo, ha bisogno di una stanza da adibire ad ufficio in cui incontrare occasionalmente i propri clienti.

Pavimenti in rovere, porte in legno massello, lavello in pietra piasentina e stufa in maiolica degli inizi del ‘900 sono elementi che andranno valorizzati per ricavarne in immobile di grande valore.

Primo piano ma particolarmente luminoso e senza barriere architettoniche

planimetria via romagna 12 sub 6

 









Interessato a questo Immobile In Vendita a Adiacenze Tribunale?