Via XXX Ottobre

Centro adiacenze Tribunale
Venduto

Informazioni

Dove
Centro adiacenze Tribunale
Prezzo
270.000,00
Tipo:
In Vendita

Via Trenta Ottobre angolo via Milano

Al secondo piano di un elegante stabile senza barriere architettoniche proponiamo in vendita appartamento di 238 mq catastali completamente da ristrutturare per recuperare le ottime finiture d’epoca ancora presenti.

Attualmente si compone di compone di un grande salone d’angolo con 5 finestre, sei stanze, cucina, doppi servizi e altri comodi spazi accessori.

La distribuzione interna può essere facilmente modificata per ricavarne due unità abitative indipendenti: la prima, con affaccio completo sulla via Trenta Ottobre, si svilupperebbe attorno al grande salone di oltre 40 mq da adibire a zona open space e prevederebbe tre stanze da letto e doppi servizi; la seconda di circa 60 mq, con esposizione sulla corte interna, da destinarsi ad uso ufficio o per affitti brevi, avrebbe una zona giorno, una stanza matrimoniale e grande bagno.

Disponibile per la vendita anche l’appartamento accanto di ulteriori 200 mq, facilmente unificabile per un intervento di ristrutturazione ancora con maggiori possibilità.

Ottimo come grande studio per professionisti che vogliono condividere la vicinanza con il Tribunale e tutte le altre comodità del centro città.

planimetria via milano 18 sub 6









Interessato a questo Immobile In Vendita a Centro adiacenze Tribunale?