Vicolo della Salvia – Primo ingresso con grande terrazza

Chiarbola
Venduto

Informazioni

Dove
Chiarbola
Prezzo
159.000,00
Tipo:
In Vendita

In Vicolo della Salvia (Chiarbola), in posizione assolutamente tranquilla e defilata dal traffico, proponiamo il primo ingresso di un appartamento di 94 mq con ottimi spazi e due terrazze dotato di posto auto condominiale assegnato.

L’appartamento, particolarmente luminoso grazie alle grandi finestrature e alla distanza dagli altri condominii, appena finito di rinnovare in tutte le sue parti compresa la sostituzione delle finestre e degli avvolgibili, si compone di cucina abitabile con uscita su una terrazzina, bellissimo soggiorno di circa 30 mq con uscita su una grande terrazza con vista aperta a degradare fino al mare, camera singola con uscita sulla stessa terrazza, camera matrimoniale dalle dimensioni generose, comodo ripostiglio e grande bagno con doccia.

Predisposizione per doppio clima, porta blindata e certificazione dell’impianto elettrico.

Quarto piano con ascensore. L’accesso al portone del condominio avviene attraverso una scala di 20 gradini che inizia in prossimità del posteggio condominiale.

L’appartamento rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un’immobile pronto da abitare immediatamente senza nessun lavoro e nessuna spesa aggiuntiva.

planimetria catastale vicolo della salvia









Interessato a questo Immobile In Vendita a Chiarbola?